Loading...

Manu Chao in Concerto a Rovereto: Data e Biglietti

Per la prima volta vedremo in Trentino un concerto dell’artista e musicista francese Manu Chao, che si esibirà a Rovereto nell’anfiteatro della Campana “Maria Dolens” alle 21.30. Il suo concerto è sviluppato da un’iniziativa promossa dal Comune di Rovereto e Centro Servizi Culturali S. Chiara.

Manu Chao a Rovereto il 10 Agosto 2020

L’artista è apprezzato a livello mondiale e si vede cantare in spagnolo, galiziano, francese, arabo, portoghese, italiano ed inglese mescolando più lingue nella stessa canzone.

La sua musica ha subito molte influenze: il rock and roll, la chanson francese, la salsa spagnola, il reggae, lo ska e la musica algerina, ma la sua peculiarità sono i testi che parlano soprattutto di amore, immigrazione, fratellanza e vicinanza tra i popoli. Proprio l’attenzione a queste tematiche rendono il luogo della Campana dei Caduti il contesto ideale per valorizzare il suo messaggio di Pace.

Manu Chao a Rovereto: ecco dove comprare i biglietti

Le prevendite apriranno martedì 28 luglio a mezzogiorno. I biglietti in prevendita saranno disponibili sul circuito Primiallaprima (clicca qui) a partire da martedì 28 luglio.

Leggi anche:

La semplificazione legislativa ed amministrativa: incontro di studio a Vallarsa (Video)

L’Orso M49 è scappato di nuovo da Casteller

avatar
Sono una ragazza a cui piace essere informata su quello che accade ogni giorno
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...