Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Obbligo Green Pass nei luoghi chiusi: cosa ne pensano i trentini (Video) - Trento YPeople
Loading...

I ragazzi del YLab for social and digital innovation hanno realizzato una serie di interviste nelle città di Trento e Rovereto, chiedendo ai cittadini  la loro opinione riguardo al possibile obbligo di adottare il Green Pass anche per accedere ai luoghi chiusi.

Sono partiti da Rovereto, in cui si è visto che la maggior parte delle persone è favorevole, con alcune eccezioni riguardanti l’obbligo di possederlo. A Trento è emerso che le persone contrarie lo sono per il semplice fatto che non credono sia giusto obbligare la gente a farlo.

Cosa ci dicono i dati dei vaccinati in Italia

Secondo i dati, il 45,8% della popolazione è completamente vaccinata, mentre il 15,9% è in attesa di seconda dose. Considerando solo i ragazzi con più di 12 anni, la percentuale di vaccinati completamente, o invece parzialmente coperti, è del 68,4%, più di metà popolazione.

E voi cosa ne pensate nell’obbligo dell’utilizzo dei Green Pass nei luoghi chiusi?

Leggi anche:

Boris Johnson e il dilemma sull’isolamento dopo il contagio da covid-19 del suo ministro

Crudelia: Recensione del Film di Craig Gillespie

avatar
Studentessa del liceo Galilei di Trento, mi piace scrivere perchè è un modo per esprimere le mie emozioni e per guardare il mondo con occhi diversi
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading...